Rotary Club Roma Nord Ovest per Radio AIdel22

Lo scorso 26 ottobre si è svolta presso l’Hotel Savoy di via Ludovisi a Roma una conviviale durante la quale il Presidente del Rotary Club Roma Nord Ovest Marco Marotta ha presentato il suo progetto Rotary For Rare Disease.
All’interno del progetto che coinvolgerà anche i soci del Rotary Club Roma Nord Ovest, Rotaract Roma Nord Ovest e Rotary Club Roma Ovest e Sud est è dedicato un importante spazio a Radio AIdel22.
Durante l’anno rotariano 2022/2023 verranno infatti raccolti fondi per supportare, tra le altre iniziative, anche Radio AIdel22 e verrà messo a disposizione del nostro progetto il service del Rotary Club Roma Nord Ovest. Radio AIdel22 parteciperà nell’anno 2023 ad una serie di iniziative organizzate dal Rotary Club Roma Nord Ovest.
Durante la serata di presentazione alla quale abbiamo partecipato con una diretta streaming di Radio AIdel22, è stato riservato uno spazio per la presentazione del nostro progetto Radio AIdel22 ed è stata l’occasione per ripercorrere le tappe dei primi due anni della nostra radio.
AIdel22 è grata al Rotary Club Roma Nord Ovest e a tutto il distretto Rotary 2080 per il riconoscimento contributivo al progetto Rotary for Rare Disease ed in particolare per il supporto al nostro progetto Radio AIdel22 e ai nostri meravigliosi ragazzi.

Images credit: Designed by Freepik

Potrebbero interessarti…