Il 6 Febbraio per la nostra speaker e amica Alice e anche per tutto il team di Radio AIdel22 è stata una giornata molto emozionante.

Alice all’interno del suo programma radiofonico “Donne e disabilità” ha intervistato Benedetta De Luca influencer e disability model nata con una rara malformazione congenita.
Benedetta si racconta su Instagram e TikTok alla sua community di 127 mila follower per dimostrare che le cicatrici fanno parte della vita e per abbattere ogni stereotipo sulla disabilità.
Benedetta, con grande emozione e piacere, ha scelto di portare il suo messaggio anche ai microfoni di AIdel22 e queste le parole di Alice alla fine dell’intervista:

Stasera cosa dire un’emozione davvero unica e speciale, con un ospite davvero altrettanto speciale, si! Vero mi sono “bloccata” un po’ … ma le emozioni, come si sa, non le puoi prevedere… più vado avanti nella radio e più sono orgogliosa di me stessa. Non solo perché intervisto personaggi famosi e importanti, ma soprattutto perché loro sono come noi, ma per quanto riguarda la disabilità… voglio sempre portarla in alto, e sempre far trasmettere l’amore per se stessi, le poesie!
Perché ogni mattina, prima di tutti, dobbiamo alzarci e guardarci allo specchio e dirci quanto siamo belli…OLTRE la disabilità.
Ringrazio con amore Benedetta De Luca e tutti quelli che ci ascoltano e quelli che ci hanno ascoltato stasera. Ringrazio Francesco Grande.
E poi penso che Benedetta De Luca è stata sul tappeto rosso con Nicole Kidman ed altri e l’emozione è ancora più grande”.

Alice non rimane che dire… alla prossima intervista!

Il Team di Radio AIdel22

Potrebbero interessarti…

Questo potrebbe essere il titolo dei podcast realizzati dai ragazzi dell’ISS...