RADIO AIdel22 PARTNER UFFICIALE PER IL RARE DISEASE DAY 2022

Il 29 novembre 2021 è una data che Radio AIdel22 non potrà dimenticare! 

SIAMO UFFICIALMENTE PARTNER della campagna per la giornata delle malattie rare 2022.

Abbiamo accettato con grande entusiasmo l’invito che ci ha rivolto la nostra federazione UNIAMO di partecipare alla campagna per la RDD2022 come partner ufficiali attraverso uno spot radiofonico realizzato dai nostri ragazzi!

Tutto lo staff di Radio AIdel22 si è messo immediatamente all’opera, chi alla ricerca delle emittenti radiofoniche nazionali e locali che potessero trasmettere il nostro spot, chi alla ricerca delle parole, delle voci e delle tecniche migliori per sensibilizzare l’opinione pubblica sui bisogni (e perché no anche sulle ricchezze!) della comunità di malati rari in Italia e nel mondo.

E così grazie ad un lavoro di squadra eccellente e alle energie di UNIAMO, AIdel22 e di tutti i nostri ragazzi piano piano è nato un bellissimo spot radiofonico.

Siamo arrivati così velocemente alla presentazione ufficiale che quasi non crediamo di aver percorso già tutta questa strada.

Il giorno 4 febbraio UNIAMO presenta la campagna ufficiale della giornata delle malattie rare. 

Con Benedetta De Luca, influencer e disability model, testimonial dello spot televisivo realizzato per la giornata delle malattie rare, Francesco Grande insieme a due presenter di eccezione – i nostri Manuela e Fabio – finalmente annuncia che è arrivato il nostro momento. 

Lo spot radiofonico viene messo in onda. E’ stato molto emozionante sentire le parole pronunciate dai nostri ragazzi.

Potrete ascoltare il nostro spot su Radio Deejay e su tante, tantissime radio locali e ovviamente su Radio AIdel22.

VIVA RADIO AIdel22, la Radio delle Nuove Generazioni!


Radio AIdel22 è un progetto realizzato con i fondi dell’otto per Mille della Tavola Valdese

Potrebbero interessarti…